Incontri, summit in spiaggia e chiacchierate in albergo: ogni posto è buono per parlare di calciomercato, trasferimenti e trattative. Ma, ormai è noto, c'è un altro "luogo" in cui il mercato prende piede: i social. E direttamente da Instagram arrivano due like sospetti. Protagonista Miralem Pjanic, che ha messo il classico "mi piace" a due notizie riguardanti il suo trasferimento al Barcellona

OBIETTIVO BLAUGRANA - Il Barça, che ha incassato il no di Griezmann, è pronto a investire i 100 milioni di euro che aveva previsto per il francese in altro modo. E, parte di quella cifra, vuole essere versata nelle casse della Juventus proprio per l'ex Roma, regista della squadra di Massimiliano Allegri. Pjanic,  valutato 80 milioni di euro, è ora in vacanza, si rilassa e aspetta il susseguirsi degli eventi. Leggendo, e mettendo mi piace, su Instagram le notizie di mercato. 

IL CHIARIMENTO - Miralem Pjanic ha poi cercato di tornare sui suoi passi, con una storia su Instagram nella quale spiega: "Non avevo letto cose c'era scritto".