Calciomercato.com

Stanisic fa gol al Bayern, Tuchel furibondo: 'In Inghilterra non si può'. Roma, ti ricordi Iago Falqué?

Stanisic fa gol al Bayern, Tuchel furibondo: 'In Inghilterra non si può'. Roma, ti ricordi Iago Falqué?

  • Redazione CM
  • 9
Di tutti i giocatori che potevano sbloccare la sfida al vertice della Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, ha colpito Josip Stanisic. Il croato, abile nello sbucare da destra su un cross basso dalla parte opposta e segnare, è in prestito nella squadra di Xabi Alonso proprio dai bavaresi, che in estate hanno deciso di privarsi di quella che per loro era una riserva. 

Nella gara da ex, Stanisic è sceso in campo al posto di un pezzo da novanta come l'olandese Frimpong e ha dato un dispiacere alla squadra che ancora ne detiene il cartellino, non esultando dopo aver messo dentro la palla filtrante di Andrich. 

TUCHEL NON CI STA - 
"In Inghilterra c'è una buona regola secondo la quale quando dai in prestito un giocatore, lui non può giocare contro di te. Per me ha più senso così. La regola purtroppo non esiste in Germania", ha detto il tecnico del Bayern Thomas Tuchel dopo la partita. Anche in Italia un giocatore in prestito può giocare e segnare alla squadra che ne detiene il cartellino. 

I CASI IAGO E SIMEONE - Nel settembre 2016 Iago Falqué decise Torino-Roma 3-1 giocando per i granata in prestito dai giallorossi, mentre nel novembre del 2019 il Cholito Giovanni Simeone punì la Fiorentina, che deteneva ancora il suo cartellino, con un gol di tacco nel 5-2 inflitto dal Cagliari ai viola. 

Commenti

(9)

Scrivi il tuo commento

Neropiucheazzurro
Neropiucheazzurro

Tuchel se la gioca con Pochettino per la palma di allenatore più sopravvalutato della storia. E c...

Altre notizie