Calciomercato.com

Il Bayer Leverkusen è uno spettacolo: 3-0 al Bayern Monaco, Xabi Alonso ora va in fuga!

Il Bayer Leverkusen è uno spettacolo: 3-0 al Bayern Monaco, Xabi Alonso ora va in fuga!

  • Redazione CM
  • 5
Se da una parte il Girona vede forse evaporare il sogno di sovvertire il sistema triarchico della Liga spagnola, dall'altra il Bayer Leverkusen manda un segnale fortissimo alla Bundesliga: le aspirine allenate da Xabi Alonso arrivavano allo scontro diretto con il Bayern Monaco in casa con due punti di vantaggio in classifica, che sono aumentati di tre come tre sono i gol con i quali si sono aggiudicate la sfida a Kane e compagni. 

Una rete per tempo e poi la ciliegina, in gol entrambi i quinti che tanto hanno fatto e stanno facendo bene in questo campionato: Grimaldo per il 2-0, ma il primo gol non è stato di Frimpong. Ha giocato e segnato infatti Stanisic, terzino croato che destino vuole sia in prestito proprio dal Bayern Monaco: non ha esultato. Frimpong che comunque è entrato in campo e ha chiuso la gara con il tris nel recupero.

La partita, preceduta dalla protesta con le palline da tennis che ha caratterizzato la giornata (LEGGI DI COSA SI TRATTA) ha consegnato al Bayer Leverkusen un vantaggio in classifica di 5 punti sui bavaresi, che rischiano davvero di perdere il titolo per la prima volta dopo tanti anni. E la maledizione di Kane, che ancora non ha vinto nemmeno un trofeo in carriera, assume ora contorni inquietanti...

Commenti

(5)

Scrivi il tuo commento

Neropiucheazzurro
Neropiucheazzurro

Xabi ha già prenotato la panchina del Liverpool!

Altre notizie