Calciomercato.com

  • Il Boxing Day fa infuriare Conte al Tottenham: 'Non sono felice, è come se non avessi i giocatori'

    Il Boxing Day fa infuriare Conte al Tottenham: 'Non sono felice, è come se non avessi i giocatori'

    • Redazione CM
    Il Tottenham di Antonio Conte apre oggi contro il Brentford il ritorno in campo della Premier League, ma il manager italiano è tutt'altro che soddisfatto: non avrà infatti a disposizione i due protagonisti della finale dei Mondiali Romero e Lloris, che appena 8 giorni fa si sfidavano in Qatar, ma non finisce qui. 

    "Non sono molto felice - ha detto il manager italiano -, anche se dovrei essere contento perché ben 12 dei miei giocatori stavano in Qatar e questo significa che siamo nella giusta direzione per provare a vincere qualcosa. Ma adesso non è facile perché la condizione fisica non è al top".

    MERITO AL LAVORO - "I giocatori rimasti qui lavorano da quattro settimane e ora sono in un'ottima condizione fisica e ora di sicuro stanno meglio dei reduci dal Qatar".

    GLI ALTRI ASSENTI - Non ci sarà Bentancur squalificato, mentre gli altri due sudamericani, Richarlison e Lucas Moura, sono indisponibili a causa dei rispettivi problemi fisici. "È una situazione difficile perché è come se non avessi una serie di giocatori. Lucas? Peccato perché è buon giocatore, un bravo ragazzo, ma sta faticando molto per risolvere questo problema. Non so cosa succederà di lui in futuro"

    Altre Notizie