Calciomercato.com

Il calciomercato dei vip: aspettando Perin-Juve, spuntano Fedez e Ferragni

Il calciomercato dei vip: aspettando Perin-Juve, spuntano Fedez e Ferragni

  • Marco Demicheli
A volte il calciomercato sa anche diventare glamour. Tra hotel, ristoranti e locali frequentati da dirigenti e agenti di calciatori non è insolito trovare anche persone che col mondo del pallone non hanno nulla a che fare, ma sono delle vere e proprie star nei propri campi: attori, cantanti, showgirl. Un esempio? Risale ad appena pochi giorni fa. Mentre a Palazzo Parigi, nel centro di Milano, la Juventus chiudeva l'operazione per portare in bianconero Mattia Perin, nello stesso albergo arrivava la coppia più chiacchierata d'Italia e non solo: quella formata da Fedez e Chiara Ferragni.

STESSO HOTEL - Una delle fashion-blogger più conosciute e importanti del mondo e il cantante che qualche settimana fa ha riempito, insieme a J-Ax, San Siro. In attesa di completare i lavori nella loro nuova abitazione, i due hanno scelto di abitare in hotel, per la gioia delle loro numerose fan affamate di selfie e autografi.

INCROCIO CON LA JUVE - Così è stato anche nel giorno dell'incontro risolutore tra Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve, e Alessandro Lucci, agente di Perin. Un summit annunciato dalla soffiata giusta e testimoniato dalle immagini di Calciomercato.com, registrate tra le facce incuriosite delle ammiratrici dei Ferragnez, stupite per la tanta attenzione posta all'arrivo di due volti a loro sconosciuti. Per fortuna - loro - dopo pochi minuti sono usciti anche Fedez e Chiara. Rendendo, così, tutti felici: il sottoscritto, per l'incontro di mercato appena avvenuto, e le giovani fan.

Altre notizie