247
Pierre Kalulu ha cambiato agente. Il difensore rossonero ha infatti scelto di farsi rappresentare dalla Stellar Sports di Jonathan Barnett, una delle più importanti agenzie al mondo che segue anche l’altro rossonero Sergino Dest. Paolo Maldini e Frederic Massara, che già stavano trattando da mesi il rinnovo del contratto dell’ex Lione con il vecchio agente, ora sono chiamati a ripartire dal ‘via’. Nei prossimi giorni è previsto, infatti, un primo incontro con i nuovi rappresentanti di uno dei giocatori più importanti della rosa di Stefano Pioli. 

Ascolta "Il cambio di agente, la nuova comunicazione e l’ombra del Psg: ecco cosa sta cambiando tra Kalulu e il Milan" su Spreaker.

LA SITUAZIONE- Cambiano gli interpreti ma non la chiara volontà del Milan di blindare Kalulu. Una comunicazione che arriverà presto anche alla Stellar Sports: Pierre non è sul mercato. Nonostante l’interesse, raccontato da fonti francesi, del Psg. Il difensore classe 2000 è stata una felice intuizione di Moncada, la sua area scouting con Maldini e Massara. E la volontà è quella di triplicare l’attuale ingaggio da circa 400mila euro nella prima stagione a salire in quelle successive. Dal club rossonero filtra grande ottimismo di arrivare al traguardo  nonostante questo cambio di procura che ha cambiato le carte sul tavolo. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.