Calciomercato.com

  • IL CASO: 'L'Inter è la nuova Juve'. Inter, Juve e tifosi contro Zamparini

    IL CASO: 'L'Inter è la nuova Juve'. Inter, Juve e tifosi contro Zamparini

    • Gianluca Minchiotti

    "L'Inter è la nuova Juventus". La frase del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, il CASO di questo inizio settimana, non è piaciuta a nessuno. Nonostante la parziale rettifica del massimo dirigente rosanero ("L’Inter è come la Juventus come potere mediatico"), le sue parole non sono state apprezzate dall'Inter, dalla Juventus e dai tifosi bianconeri.

    Secca la risposta dell'ad nerazzurro Ernesto Paolillo: "Non rispondo. Non usiamo nessun tipo di potere, altri devono valutare le dichiarazioni di Zamparini", così come quella del dg bianconero Beppe Marotta: "Ritengo che la Juventus abbia dimostrato nella sua storia di saper vincere in modo regolare, e questo è ciò che conta".

    Anche il mondo del tifo juventino on-line è in subbuglio per le parole di Zamparini.

    Su vecchiasignora.com, un utente del forum scrive, parlando di Zamparini: "Innocentista sulla Juve?? E da quando?? In questi anni ha affermato esattamente il contrario (...). La Juve aveva tutto, organizzazione societaria esemplare e competenza assoluta ad ogni livello ed in ogni campo, ma non aveva nessun potere mediatico. Se la Juve avesse avuto un decimo del potere mediatico che ha oggi l'Inter o che ha sempre avuto il Milan, non sarebbe mai stata processata per doping, per cause amministrative e per farsopoli. Senza contare i processi che ad ogni partita si aprivano nei confronti dell'arbitro e dei favori inesistenti che ci avrebbe concesso... E ancora ha detto che la Juve comprava le partite!!".

    Su juventinovero.com, in un post nel quale si fa riferimento al ritorno di un "sentimento popolare" anti-juventino, che avrebbe portato alla nascita e alle sentenze di Calciopioli, si legge: "Caro Zamparini, lo sapevamo già e sappiamo anche che la Juve non ha mai avuto potere mediatico".

    E giovedì c'è Juventus-Palermo...

    Altre Notizie