Calciomercato.com

  • Il derby d'Italia Inter-Juve, Mou contro Spalletti in Roma-Napoli, fantacalcio e mercato: LIVE su Twitch alle 15.30 con tanti ospiti!

    Il derby d'Italia Inter-Juve, Mou contro Spalletti in Roma-Napoli, fantacalcio e mercato: LIVE su Twitch alle 15.30 con tanti ospiti!

    Coppe europee e campionato, non ci si ferma mai. Dopo gli impegni delle italiae tra Champions, Europa e Conference League, torna il weekend di Serie A, con tantissima carne al fuoco e due big match da urlo, in scena domenica sera: alle 18 Roma-Napoli, alle 20.45 il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Sfide fondamentali in ottica scudetto e alta classifica, da non perdere per nulla al mondo. Ma non solo, anche il commento sulla tre giorni europea, gli impegni di Milan, Lazio, Atalanta e molto altro, compresi calciomercato e fantacalcio.

    Di tutto questo e molto altro parleremo con voi nel nuovo appuntamento sul nostro canale Twitch. A partire dalle 15.30 Alessandro DI Gioia, Cristian Giudici e i loro ospiti vi aspettano per tutte le ultime novità: l'ex tecnico della Nazionale e di Milan e Lazio Carolina Morace, la splendida Ines Trocchia, il nostro Vanni Paleari di "Rock and Goal" e i Ministri, più tanti consigli in ottica Fanta. 

    Appuntamento da non perdere!


    VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH (QUI IL LINK), ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO TUTTI I VOSTRI POST IN DIRETTA.
     

       

    Altre Notizie