Calciomercato.com

  • Il Faraone si riprende il Milan

    Il Faraone si riprende il Milan

    "Mi riprendo tutto con l'aiuto di Balotelli, un vero amico". El Shaarawy non vede l'ora di tornare a essere protagonista. L'attaccante classe 1992 del Milan ha dichiarato al Corriere dello Sport: "Non sono sparito, fermato dalla sfortuna. Torno tra un mese o un mese e mezzo". 

    GOSSIP FASTIDIOSO - Lo stesso Faraone ha parlato anche al Corriere della Sera: "Milan, sto tornando e sono cresciuto. Quanta sofferenza, ma riavrò tutto ciò che ho perso. Ho un ottimo rapporto con Seedorf, ha grandi qualità e può fare grandi cose. Sono infastidito dai gossip circolati nei mesi scorsi". 


    SOGNO MONDIALE - El Shaarawy ha rilasciato un'intervista pure a QS: "Voglio rilanciare il Milan e convincere Prandelli a portarmi in Brasile con Balotelli. Vivo un periodo difficile, ma sono sicuro che insieme faremo grandi cose. Le lacrime di Mario sono normali, è un ragazzo molto sensibile e non è una macchina". 

    RETROSCENA DI MERCATO - A Sky: "Non mi sono mai sentito escluso dal progetto, ho avuto una grossa offerta dalla Russia, ma sono voluto rimanere qui perché voglio tornare grande con questa squadra. Ho grande voglia di tornare a giocare e fare bene, di stare fermo non ne ho più voglia". 

    VISITA DI CONTROLLO - Oggi il giocatore vola ad Amsterdam, dove si sottoporrà a un importante consulto medico dal professor Niek Van Dijk, lo stesso che lo operò al piede infortunato. Salvo nuove complicazioni, l'attaccante rossonero dovrebbe togliere il tutore e iniziare a svolgere la riabilitazione. 


    IL CAMPIONATO DEL FARAONE: 


    Altre Notizie