Calciomercato.com

  • Invasione di tifosi del Napoli a Torino: marea azzurra ma problemi per l'entrata allo stadio

    Invasione di tifosi del Napoli a Torino: marea azzurra ma problemi per l'entrata allo stadio

    • Andrea Piva
    È lo stadio Olimpico Grande Torino a ospitare la partita tra Torino e Napoli ma sembra essere il Maradona: c'è stata un'autentica invasione azzurra questo pomeriggio nel capoluogo piemontese, nella prima trasferita a cui hanno potuto partecipare dopo gli scontri di due mesi fa in autostrada con i tifosi della Roma. Oltre che ovviamente nel Settore Ospiti, da segnalare che anche i Distinti e la Tribuna sono occupati principalmente dai tifosi partenopei. Divisa a metà anche la Curva Primavera.

    L'unico settore occupato interamente dai tifosi del Torino è ovviamente la Curva Maratona, culla del tifo granata. C'è un grande entusiasmo da parte dei tifosi del Napoli e lo si è capito al momento dell'ingresso in campo dei giocatori per il riscaldamento, che sono stati accolti con un'autentica ovazione.

    Qualche problema, alla fine, va sottolineato. A pochi minuti dall'inizio del match, migliaia di tifosi partenopei erano ancora al di fuori dello stadio, causando un'atmosfera sempre più surriscaldata, ben controllata dai numerosi agenti delle forze di polizia presenti al di fuori dell'impianto piemontese.

    Altre Notizie