Calciomercato.com

  • Il Liverpool fa il prezzo di Coutinho, Kia lo offre al Barcellona

    Il Liverpool fa il prezzo di Coutinho, Kia lo offre al Barcellona

    • Lorenzo Bettoni
    Coutinho è diventato una delle star del Liverpool di Klopp. Il PSG offrì oltre 30 milioni di euro per la stella brasiliana la scorsa estate ma, secondo la stampa inglese, i Reds potrebbero chiedere più del doppio la prossima estate quando i parigini torneranno a farsi sotto per l’ex Inter.

    Il Liverpool partirebbe da una base d’asta da 75 milioni di euro per l’ex Inter che ha segnato cinque gol e fornito cinque assist nelle prime undici partite della stagione.

    Il contratto di Coutinho ad Anfield Road scade nel 2020 e il Liverpool starebbe anche pensando di rinnovare il contratto del brasiliano. Per questo, nei giorni scorsi, sono stati avviati i contatti con l’agente del giocatore Kia Joorabchian che, però, ha anche offerto il brasiliano al Barcellona, ma senza fortuna. I blaugrana, infatti, sono coperti in tutte le posizioni offensive e al momento non sono interessati all’acquisto di Coutinho.

    TUTTI I RUMOURS

    ​Cesc Fabregas può lasciare il Chelsea in prestito, ma solo per firmare con un grande club europeo. Lo spagnolo però non se ne vuole andare a gennaio. (Squawka)

    Manchester United, Mourinho giura amore ai Red Devils. Lo Special ha dichiarato di voler rimanere allo United ancora per molte stagioni (Sun)

    Il Guangzhou Evergrande offre da otto milioni a stagione al capitano del Chelsea John Terry (Daily Mail)

    West Ham e Everton su Lamine Kone, difensore del Sunderland (Mirror)

    ​Southampton, arrivano nuovi proprietary cinesi che potrebbero acquistare il club per 200 milioni di sterline (Bloomberg)

    Antonio Rudiger non è interessato ad un trasferimento al Chelsea, 23, is not interested in rumours linking him with a move to Chelsea or Manchester United. (Goal)
     

    Altre Notizie