Calciomercato.com

  • Il Manchester City vende Dzeko:| 'Il mio futuro...'

    Il Manchester City vende Dzeko:| 'Il mio futuro...'

    Edin Dzeko s'allontana dal Manchester City e si avvicina alla Juventus. Il club inglese è pronto a cederlo e lui è pronto a trovarsi una nuova sistemazione nel calciomercato che sta per iniziare. Con l'arrivo di Van Persie, per il bosniaco gli spazi sarebbero veramente pochi e il rischio di perdere i Mondiali di Brasile 2014 tanti.

    Il giocatore lo ha detto dal ritiro dlela nazionale: "Voglio giocare con continuità. Le voci di mercato in questo momento non mi interessano. Ora sono con la mia nazionale, e penso solo a fare bene con questa maglia. Non so se ci sarà un trasferimento e, sinceramente, non penso a queste cose perché ora penso solo alla sfida con il Messico, dove spero di fare bene".

    Si parla del Bayern Monaco: "Lo so, ma è normale che in questo periodo ci siano questi articoli. Personalmente non sono ossessionato da queste indiscrezioni. I giornalisti fanno il loro lavoro e io faccio il mio. Dissidi con Mancini? Ripeto: non penso a tutte queste voci". La Juventus resta alla finestra...

    Altre Notizie