Calciomercato.com

  • Il Milan chiama i tifosi per il sogno scudetto: prezzi ridotti e tutto esaurito col Bologna. Pioli ha un solo dubbio

    Il Milan chiama i tifosi per il sogno scudetto: prezzi ridotti e tutto esaurito col Bologna. Pioli ha un solo dubbio

    • Emanuele Tramacere
    Passata la domenica da spettatore interessato il Milan guarda alla giornata di domani con concentrazione ed entusiasmo in vista della sifda che a partire dalle 20.45 vedrà i ragazzi di Stefano Pioli affrontare a San Siro il Bologna. Una gara delicata perché permetterebbe ai rossoneri di consolidare comunque il proprio primato in classifica e rimandare a distanza Napoli e Inter. Il sogno scudetto è trainante, i tifosi iniziano a crederci e stanno rispondendo presente anche allo stadio, dove il Meazza potrà essere un fattore.

    PREZZI AL RIBASSO E TUTTO ESAURITO - Il Milan ha capito che il pubblico milanista può aggiungere energie alla giovane squadra di Pioli e, anche grazie alla riapertura al 100% degli impianti, ha calmierato al ribasso il prezzo dei biglietti che, fino a fine stagione, saranno quindi più accessibili a tutti. Contro il Bologna domani sera, ad esempio si va verso il tutto esaurito, ma anche per la sfida contro l'Atalanta del 15 maggio (l'ultima casalinga alla penultima di campionato) sono rimasti invenduti pochissimi tagliandi.

    UN DUBBIO PER PIOLI - E allora toccherà al Milan trascinare sempre più i propri tifosi cavalcando l'entusiasmo che solo una lotta scudetto può dare. Contro gli emiliani Pioli potrà contare sulla formazione tipo delle ultime uscite con Theo Hernandez e Calabria ai fianchi del duo Kalulu-Tomori, Tonali e Bennacer in mezzo al campo e con Messias e Leao ai lati di Giroud. L'unico dubbio resta, come spesso è accaduto da gennaio in poi, è sulla trequarti dove Brahim Diaz parte leggermente dietro a Franck Kessie. Il 12esimo uomo è già schierato, San Siro rossonero è pronto a spingere il Milan.

    Altre Notizie