Calciomercato.com

Il Milan si rinnova sul mercato: Sportiello ma non solo, ecco la lista dei possibili colpi a parametro

Il Milan si rinnova sul mercato: Sportiello ma non solo, ecco la lista dei possibili colpi a parametro

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 141
Nella prossima estate il Milan porterà avanti una decisa opera di rinnovamento della squadra. Diversi giocatori sono già con la valigia pronta per salutare Milanello: da Dest che tornerà al Barcellona a Tatarusanu al quale non verrà rinnovato il contratto. Andrà via anche Bakayoko e sono in bilico anche Rebic, Ballo Toure, Díaz, Adli e Origi. 

IN CERCA DI OPPORTUNITÀ- Maldini e Massara sanno che la nuova missione da portare avanti richiederà idee e la capacità di cogliere le opportunità. Anche a parametro zero come già fatto con Sportiello che firmerà presto un contratto di tre anni con opzione per il quarto. La lista dei giocatori in scadenza presenta diversi profili che possono fare al caso del Milan. 

Ascolta "Il Milan si rinnova: Sportiello ma non solo, ecco la lista dei possibili colpi a parametro" su Spreaker.

LA LISTA- Nei prossimi giorni il club rossonero avrà un confronto con Mendes su diverse tematiche e tra queste verrà affrontata anche quella relativa a Marco Asensio. Rimane ancora viva la candidatura di Aouar che vuole aspettare le mosse del Milan prima di prendere accordi con altri club. E attenzione a una pista che può tornare di moda: N'Dicka piace sempre tanto a Massara e non ha ancora rinnovato con l’Eintracht Francoforte. Sul difensore francese è vivo l’interesse del Barcellona ma non è da escludere un nuovo tentativo del Diavolo a stretto giro di posta. 

Altre notizie