Calciomercato.com

  • Il Milan svela il team eFootball alla Games Week: c'è anche il campione del mondo

    Il Milan svela il team eFootball alla Games Week: c'è anche il campione del mondo

    • FA
    La Milan Games Week diventa il teatro per il lancio del nuovo team esport del Milan, che ha rinnovato il sodalizio con QLASH. La squadra rossonera parteciperà infatti alla neonata competizione di Konami, la Coppa eFootball Italia, e dal palco della fiera meneghina ha presentato la propria squadra virtuale con la conduttrice di Milan TV Giusy Meloni e lo speaker di San Siro Germano 'Gegio' Lanzoni: Salvatore "SASINHO_DIGIAC" Di Giacomo, Luigi "Kirito_Yuuki" Loffredo e il campione del mondo di eFootball su Xbox Carmine 'XNaples17X' Liuzzi.

    Alla Games Week presenti anche l'ex portiere del Milan Nelson Dida e  Lamberto Siega, Digital Media & The Studios Director del club, che ha così parlato dal palco: "Il Milan e KONAMI condividono tante cose: sono due brand mondiali, due brand iconici, che puntano alle nuove generazioni; la mission della proprietà è cambiata un annetto fa con l'avvento dei nuovi proprietari: è costruire il Milan per le nuove generazioni e l'associazione con KONAMI è fondamentale dal punto di vista dei giocatori e del mercato. Questa partnership aiuterà il posizionamento del Milan".

    COSA PUO' DARE KONAMI AL MILAN - "Ci aspettiamo di avere uno storytelling di valore per i nostri tifosi. Grazie a KONAMI, una parte importante della Coppa e-Football sarà realizzata nei nostri Studios. Mi è piaciuto l'aspetto educativo: faremo dei contenuti che mostreanno l'importanza del gaming per i giovani se preso nella giusta dimensione".

    Il Milan svela il team eFootball alla Games Week: c'è anche il campione del mondo

     

    Altre Notizie