Il PSG ha già dimenticato Messi: doppio colpo Ugarte e Asensio, visite mediche a Parigi poi firme e annunci

58
Il Paris Saint Germain volta pagina e lo fa, ancora una volta, attraverso il calciomercato. Il club parigino ha già chiuso due importantissimi colpi in vista della prossima stagione con due colpi, di primissimo livello chiusi uno a parametro zero e l'altro per 60 milioni di euro. Si tratta dell'attaccante ormai ex-Real Madrid, Marco Asensio e del centrocampista ormai ex-Sporting Lisbona, Manuel Ugarte. I DETTAGLI - L'attaccante spagnolo, insieme a Jorge Mendes è già da ieri a parigi per firmare a parametro zero con il club parigino dopo aver detto addio alle Merengues. Troppo alta la richiesta economica per il Milan che ha puntato su Leao e non sarebbe mai arrivata alla doppia cifra chiesta in sede di trattativa. Per il centrocampista uruguaiano, invece, il PSG ha battuto la concorrenza del Chelsea pagando i 60 milioni di euro di clausola rescissoria presente nel contratto con lo Sporting.
VISITE MEDICHE - Sia Asenso che Ugarte stanno sostenendo in queste ore le visite mediche di rito nei centri medici del club e poi diventeranno entrambi due affari ufficiali.
Rispondo con colpevole ritardo. Personalmente , ritengo inutile contare i gol in coppa del re contro la squadra di quarta divisione..e se guardiamo i 12 gol in champions su 9 su 12 sono gol del 3-0 o del 4-0. Per citarne alcuni gol del 3-0 contro il legia varsavia, Doppietta contro UD Melilla, doppietta contro Leonesa...i suoi dati nelle coppe sono tutti falsati dal fatto che lui giocava sempre a partita già chiusa o partite come le ultime due del girone a Real già qualificato e spesso contro squadre già eliminate...
58