Calciomercato.com

  • Il ritorno di Dybala l'imprescincibile:  è nella top 10 di sempre della Juve, a -2 da Baggio. No all'Argentina per l'Inter

    Il ritorno di Dybala l'imprescincibile: è nella top 10 di sempre della Juve, a -2 da Baggio. No all'Argentina per l'Inter

    • Alessandro Di Gioia
    Paulo Dybala è tornato. "Sempre bello segnare qua" ha commentato in serata l'argentino, dopo il bel gol che è valso a sbloccare il risultato nella sfida contro la Salernitana, decisiva in vista del derby d'Italia contro l'Inter alla ripresa del campionato dopo la sosta, una vera e propria finale per i bianconeri, che potrebbero sognare l'incredibile rimonta scudetto. Una rete anelata, voluta e desiderata, dopo i problemi fisici, i musi lunghi e le difficoltà dettate soprattutto da quanto sta accadendo fuori dal rettangolo verde, con il caso rinnovo che dovrebbe essere sbrigliato in un senso o nell'altro nelle prossime ore, nonostante i tanti rimandi.

    IMPRESCINDIBILE E A -2 DA BAGGIO - Se sarà dentro o fuori non lo sa nemmeno Allegri, come confermato oggi. Quel che è certo è che l'argentino ha dimostrato ancora una volta di essere imprescindibile, quando sta bene: la Joya decise il campionato di due stagioni fa da miglior giocatore e come tasso tecnico è probabilmente il calciatore più forte della Serie A, ma anche uno dei più discontinui. Con il gol di oggi è entrato nella top 10 di sempre dei goleador bianconeri, a meno due da un certo Roberto Baggio e a pari di Federico Munerati, a quota 113.

    NIENTE ARGENTINA PER L'INTER - Dybala non partirà per raggiungere la nazionale argentina, a differenza di Lautaro Martinez. Il classe 1993 vuole concentrarsi sulla Juve e su Torino, ma soprattutto sull'Inter, per cercare di tornare decisivo nel momento più difficile e decisivo della stagione bianconera. Chissà, magari con un rinnovo da festeggiare, oppure contro quello che potrebbe diventare il suo prossimo club. Ai posteri l'ardua sentenza.

    @AleDigio89

    Altre Notizie