Calciomercato.com

  • Il sindaco di Bergamo Gori: 'L'Atalanta ripartirà da Valencia e poi...Lisbona'

    Il sindaco di Bergamo Gori: 'L'Atalanta ripartirà da Valencia e poi...Lisbona'

    Il primo cittadino di Bergamo Giorgio Gori parla della ripresa del campionato nella terra più colpita dal coronavirus ai microfoni di Dribbling: "La ripresa del campionato, a Bergamo, significa 'ripresa dell'Atalanta'. Ovvero, il tassello mancante della ripresa della città dopo la lunga e tragica esperienza sanitaria".

    RITORNO ALLA NORMALITA'- "Bergamo si sta rimettendo in moto, la situazione sanitaria è di molto migliorata rispetto ai mesi di marzo e aprile. Ma il ritorno in campo è forse la cosa che segna più di tutte la nostra 'quasi' normalità. E dico quasi perché il campionato risentirà delle norme e delle disposizione, giocandosi a porte chiuse". 

    VALENCIA- "Ritornare all'Atalanta significherà tornare a ciò che è successo a Valencia, con la qualificazione ai quarti di Champions League. L'apice di una narrazione positiva e di successo che, speriamo col cuore, si possa riprendere già dalla gara col Sassuolo e più avanti a Lisbona, contro le altre sette squadre più forti di Europa. Ci riavviciniamo alla squadra di Gasperini con lo stesso affetto con cui l'abbiamo sempre accompagnata".

    Altre Notizie