Il Siviglia piomba su Kulusevski: la risposta della Juve

99
Dejan Kulusevski e un futuro ancora tutto da scrivere. Il talento svedese può diventare l’uomo mercato di questa finestra invernale perché per la Juventus non è incedibile. Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti sia con l’Arsenal che con il Tottenham, due piste da tenere in considerazione anche se al momento non si può parlare di vere e proprie trattative. Ascolta "Il Siviglia piomba su Kulusevski: la risposta della Juve" su Spreaker.
CI PROVA IL SIVIGLIA - Dejan vorrebbe giocare con continuità e ha capito che Massimiliano Allegri non gli può dare questa opportunità. Ecco perché il suo agente si è attivato per trovargli una nuova sistemazione. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Siviglia di Monchi che ha l’ambizione di contendere il titolo della Liga al Real Madrid e per riuscirvi ha bisogno di almeno un paio di innesti. Il club spagnolo vorrebbe prendere Kulusevski in prestito ma al momento non ci sono aperture della Juventus che vuole una cessione a titolo definitivo per 35 milioni di euro. Gli andalusi hanno memorizzato quelle che sono le condizioni dell’eventuale operazione e nei prossimi giorni decideranno se tentare un nuovo assalto o virare su altri obiettivi.
Da mandare via assieme a metà squadra ma ddifficile lo prendano e ce lo paghino!
Non ho la controprova ma è da tre anni che andiamo in peggio! La torta col gesso e con la sugna non viene buona! Alex sandro imbarazzante, Betancurt subentrato inguardabile, Morata non è una prima punta e lo sappiamo tutti ma speriamo se ne vada èmolle e Locatelli predica nel dserto! Un deserto di centrocampo dove Locatelli predica da solo e che per segnare ti devi fare tutto di corsa se vuoi evitare a che la palla torni al portiere, il nostro!! Poi il cuoco cosa fa? Di sicuro questo non lo mandi via con quattro anni di contratto che gli hanno dato- Forse per fare i cambi aspettava il secondo gol del Napoli? Mah
99