Calciomercato.com

  • Il sosia si porta a letto 26 donne, Ranieri a CM: 'Tanta roba, occhio alle pagelle!'

    Il sosia si porta a letto 26 donne, Ranieri a CM: 'Tanta roba, occhio alle pagelle!'

    • Giampiero Timossi
    "Quante?!?". Dice ventisei. Poi Claudio Ranieri inizia a ridere e ride, occhio e croce 90 minuti più recupero. "Raccontami sta cosa? No, non l'ho ancora vista". Ma è su tutti i tabloid inglesi e la storia è questa, l'ha riportata il Sunday Sport.  Alan Ashcroft, 56 anni , elettricista disoccupato di Glasgow che avrebbe sfruttato la popolarità dell'allenatore dei Foxes per conquistare più donne possibili.

    Come? E' il sosia dell'allenatore e ha trascorso una settimana di vacanze nella cittadina delle Midlands e si è spacciato per Ranieri simulando pure l'accento italiano. Così ha conquistato 26 donne, anzi sono state loro a lanciare l'offensiva: "Non ho mai detto di essere Ranieri, loro lo pensavano e io non le ho corrette. Mi sento fortunato, è come se avessi vinto alla lotteria. Ogni volta che uscivo per strada una donna si avvicinava e cominciava a corteggiarmi. Non ne avevano mai abbastanza. Ma che c'è di male?". Vero o falso? Seduttore  o millantatore? 

    Ranieri, intanto, non ce la fa, continua a ridere: "Ammazza, 26, tanta roba. Meno male che si è dichiarato, altrimenti sai che figura avrei fatto. E poi, magari, sarebbero anche arrivati le pagelle". Pagelle? "Sulle prestazioni, roba da 3/4". Ride, Ranieri. " Ma è davvero uguale a me?". Beh, forse leggermente più in carne. "Questa mi mancava, non riesco a smettere di ridere". Forse il successo di Ranieri sta anche qui: vivere con intelligenza e leggerezza. "Boh, è che 26 sono davvero tane. Non ha vinto, ha stravinto". E poi sì, ora siamo tutti Claudio Ranieri. Alan Ashcroft, meraviglioso elettricista a luci rosse

    Altre Notizie