Calciomercato.com

  • Il talento di CM: eliminato Cutrone

    Il talento di CM: eliminato Cutrone

    • MD & ET
    ORE 19.00, ADDIO Cutrone - È Patrick Cutrone il terzo eliminato: l'attaccante del Milan è stato scelto da oltre il 49 % dei votanti.

    ORE 12.00, L'ELIMINAZIONE - I lettori di Calciomercato.com stanno votando: il giocatore che rischia l'eliminazione è Patrick Cutrone! Il centravanti del Milan ha raccolto 1104 voti, il 46%.

    Dopo le prime due settimane, torna questa sera il concorso di Calciomercato.com alla ricerca del miglior talento della Serie A. Ricordiamo brevemente come funziona il gioco: la redazione ha scelto quattro categorie (under 23 italiani, under 23 stranieri, debuttanti e over 25). Ogni settimana, il giovedì sera, viene aperto un sondaggio sul nostro sito con i nomi dei concorrenti ancora in gara e rimane attivo per 24 ore, fino al venerdì seguente. Alla chiusura del sondaggio verrà ELIMINATO CHI AVRÀ RACCOLTO PIÙ VOTI. VOTA QUI! 

    ADDIO N'KOULOU - Ecco il verdetto della scorsa settimana: il secondo talento ad abbandonare il concorso è Nicolas N'Koulou, difensore del Torino, scelto dal 33 % dei votanti come il giocatore da non portare avanti. Ne restano in gara ancora 10: tra gli under 23 italiani Cutrone, Cristante e Barella, tra gli under 23 stranieri Skriniar e Diawara, tra i debuttanti Alisson e Veretout e tra gli over 25 Luis Alberto, Duvan Zapata e Palacio. Il prossimo talento della Serie A lo deciderete voi! 

    VOTA CHI VUOI ELIMINARE!

    Altre Notizie