Calciomercato.com

  • Ilary Blasi: 'Francesco è romantico, io so essere una m... e mi diverto' FOTO

    Ilary Blasi: 'Francesco è romantico, io so essere una m... e mi diverto' FOTO

    Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti, ha dichiarato in un'intervista a La Repubblica: "Mi diverto molto a condurre l'Isola dei Famosi, posso essere me stessa e mi sento a mio agio. Sono ironica e a volte cinica, posso essere una merda. Francesco segue le mie trasmissioni in tv con i figli, quando facevo il Grande Fratello veniva a prendermi. Ha tante doti, anche la bontà. Lui che appare timido, con quella faccia imbronciata, alla fine è romantico. Io, con la mia faccia dìangelo, sono tremenda". 

    CLICCA SULLA GALLERY PER LE FOTO DI ILARY BLASI

    "La serie tv su Sky 'Speravo de morì prima'? Molta gente non ha capito, voleva i sosia. Mi ci sono ritrovata, anche se i primi momenti è stato spiazzante veder rappresentata la nostra vita così bene. Spalletti è fondamentale, in ogni racconto c'è un antagonista e Gianmarco Tognazzi lo interpreta in maniera perfetta". 

    "Quando Francesco ha dato l'addio al calcio ovviamente ero più lucida in quel periodo. Io ho solo cercato di aiutarlo standogli vicino, era un passaggio che doveva affrontare lui. Non è facile per gli sportivi, hanno fatto sempre e solo quello, è quasi un lutto. C’è chi arriva a lasciare perché si è rotto le scatole, ma c’è chi non lo accetta e soffre. La paura degli sportivi non è l'oblio o perdere il legame con chi li ha sostenuti. Il problema è l’adrenalina pura, l'emozione che provano ogni volta che entrano in campo: sono cresciuti provando quella sensazione. Sanno che niente e nessuno gliela restituirà. Penso che sia dura". 
     

    Altre Notizie