Calciomercato.com

Milan-Fiorentina, summit in sede: migliorata l'offerta per Veretout, c'è anche la Roma. Pezzella si allontana

Milan-Fiorentina, summit in sede: migliorata l'offerta per Veretout, c'è anche la Roma. Pezzella si allontana

  • Daniele Longo, inviato
Joe Barone, il braccio destro del presidente Rocco Commisso, e Daniele Pradé, il direttore sportivo della Fiorentina, si sono incontrati a Casa Milan con lo staff dirigenziale del club rossonero per provare a chiudere le trattative intrecciate che sono in atto fra i due club e che vedono coinvolti il centrocampista rossonero Lucas Biglia e i due viola Jordan Veretout e German Pezzella. L'incontro è durato circa un'ora e all'interno della sede rossonera era presenti sia gli uomini mercato Maldini, Massara e Boban, ma anche l'ad Ivan Gazidis l'uomo delle firme per i contratti.

I DETTAGLI DELL'INCONTRO - Pezzella è ritenuto incedibile da Montella e i 20 milioni di richiesta dei toscani sono considerati troppo. Per quanto concerne Veretout, l'offerta del Milan è stata migliorata: il club rossonero ha accettato di escludere Biglia dall'operazione, ma la proposta non è ancora vicina alla richiesta viola. La Fiorentina domani ascolterà la Roma, anche se il giocatore preferirebbe il Milan: il club giallorosso ha alzato a 18 milioni più bonus l'offerta per il francese, ma nelle idee di Petrachi resta in ballottaggio con Almendra. ​
 

SORPASSO ALLA ROMA PER VERETOUT - L'obiettivo del club rossonero è quello di piazzare oggi il sorpasso definitivo sulla Roma, che aveva sì avanzato una proposta economica più convincente alla Fiorentina, ma che ha iniziato a sondare anche piste alternative al francese. Il Milan ha alzato l'offerta per convincere i viola..

PEZZELLA - Oltre allo scambio fra i due centrocampisti il Milan ha continuato ad approfondire anche i discorsi legati al centrale argentino e capitano dei viola, German Pezzella. L'agente, Martin Guastadisegno è già stato a Casa Milan nei giorni scorsi per parlare con i dirigenti rossoneri del suo assistito. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
 

Altre notizie