Calciomercato.com

  • Inler in silenzio:|Decisione a breve

    Inler in silenzio:|Decisione a breve

    Il giallo dell’estate si risolverà sotto l’ombrellone, come una tradizione che si rimanda. Solo che questa volta non è un libro arrivato al capitolo finale, ma la questione Inler che dovrà decidere se lunedì si presenterà ad Arta o andrà al Napoli. Lo svizzero si è chiuso dietro un silenzio mediatico impenetrabile, ma qualche indiscrezione dice che vestirà ancora il bianconero, visto che economicamente i Pozzo hanno già ricevuto una decina di milioni per Zapata e potrebbero ricevere la stessa cifra dalla proposta indecente arrivata per Floro Flores dalla Russia.

    Il giocatore aveva appena detto che vorrebbe tornare a Genova, ma i 2 milioni all’anno per 5 anni che il Rubin Kazan hanno offerto. Ovvio che l’Udinese ha subito detto si all’offerta.

    In fatto di uscite registriamo quella probabile di Obodo verso Lecce.
    In entrata il difensore Neuton, di passaporto italiano che completa la difesa.

    Capitolo Sanchez: la trattativa andrà avanti ancora per ammissione di Pozzo Jr. Il Barcellona però non vuole aspettare troppo e la vicenda si dovrebbe chiudere entro una decina di giorni al massimo. Almeno questo è quello che ci fanno sapere i colleghi giornalisti catalani. Il problema sono le contropartite tecniche: o non accettano il trasferimento o non sono gradite all’Udinese. E’ rispuntato il nome di Soriano, mentre è in discesa Dos Santos che ieri ha fatto capire che non sapeva nemmeno di cosa parlassero i giornalisti quando gli hanno chiesto sull’Udinese.

    L’Udinese comunque è pure intenzionata a non voler prolungare troppo il mercato in uscita, se non per i non titolari. La Champions è fra poco più di un mese e in base alle pedine a disposizione si preparerà una sfida importantissima.


    Altre Notizie