Commenta per primo

Gokhan Inler è in vacanza ed il sito ufficiale del Napoli riporta un'intervista in cui il centrocampista del Napoli racconta del suo relax tra turismo e attività sportive. Il calciatore svizzero rivolge, anche, i complimenti alla Nazionale italiana per aver raggiunto la finale di Euro 2012:

VACANZE A SINGAPORE- 'Ho trascorso la prima parte delle vacanze a Singapore ed è un posto bellissimo. Mi è piaciuto molto l'aspetto tecnologico molto sviluppato, ho ammirato costruzioni innovativi e bellissimi grattacieli. Ma la sorpresa più grande non è arrivata dall'architettura bensì da un episodio umano. Mentre giravo per strada ho incontrato un gruppo di napoletani che mi hanno festeggiato e abbracciato per la vittoria della Coppa Italia. Oltre alle foto che abbiamo fatto, mi hanno raccontato la loro esperienza a Singapore dove vivono per lavoro e non è facile stare lontani da Napoli'.
 

RITORNO IN SVIZZERA- 'Sì, sono tornato a casa, sono con la famiglia e gli amici, sto facendo attività sportiva, piscina e tennis così mi tengo in forma per l'inizio del ritiro. Abbiamo un'altra stagione importante e vogliamo fare benissimo sin da subito'.
 

EURO 2012-  'Faccio i complimenti all'Italia che ha meritato la finale. Sono contento per Christian e Morgan e spero che possano coronare il loro Europeo in maniera trionfale'.