Calciomercato.com

  • Inter-Atalanta, le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Atalanta, le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Inter-Atalanta è il recupero della 21esima giornata di Serie A, la giornata rinviata per la presenza in contemporanea della Supercoppa Italiana, poi vinta dai nerazzurri, a Riyad. La gara prenderà il via a partire dalle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in Milano San Siro. Simone Inzaghi guarda la classifica dall'alto del primo posto e ha la possibilità di portarsi a +12 sulla Juventus seconda. Dal canto suo Gian Piero Gasperini dopo il pari con il Milan può portarsi a +1 sul Bologna e al 4° posto in classifica e a -4 proprio dai rossoneri che occupano la terza piazza.

    LE ULTIME - Inzaghi è pronto a lanciare Arnautovic dal 1' in coppia con Lautaro Martinez, a centrocampo fiducia ad Asllani con Darmian sulla fascia destra. Per Gasperini coppia Lookman-De Ketelaere davanti a Koopmeiners.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Inter-Atalanta, calcio d'inizio alle 20.45 di mercoledì 28 febbraio 2024 al Giuseppe Meazza in San Siro sarà trasmessa in esclusiva tv da Dazn. In streaming su smartphone, tablet, smart tv, console e pc sarà disponibile su app Dazn. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Dario Marcolin.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Inter-Atalanta in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    PROBABILI FORMAZIONI
    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro.
    ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere.

    Altre Notizie