Calciomercato.com

  • Inter, attesa per Icardi. Torna Jovetic?

    Inter, attesa per Icardi. Torna Jovetic?

    La vittoria contro il Bologna ha confermato che questa Inter è ancora in corsa per il terzo posto stagionale che significherebbe la qualificazione ai playoff della prossima Champions League. Ma la sfida che sarà decisiva è sicuramente la prossima, lo scontro diretto con la Roma, che in caso di vittoria porterebbe i nerazzurri a -2 proprio dai giallorossi. 

    ATTESA PER ICARDI - Mancini dovrà però approcciarsi alla gara contro i giallorossi con un attacco in forte emergenza. Squalificato Palacio per un ingenuo cartellino giallo rimediato nei minuti finali della partita contro il Bologna è fortemente in dubbio anche Mauro Icardi. L'attaccante argentino, uscito per una distorsione al ginocchio nei primi minuti dell'incontro con la formazione allenata da Donadoni, ha rassicurato tutti sul fatto che non sia nulla di grave. Ma oggi ci saranno gli esami strumentali che diranno la vera entità dell'infortunio e stabiliranno se il giocatore sarà arruolabile o meno contro la Roma.

    RIENTRA JOVETIC? - Chi è fermo ai box da tempo è invece Stevan Jovetic. L'attaccante montenegrino è alle prese con un infortunio al muscolo soleo che lo sta tenendo ai box da oltre tre settimane. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, Jovetic potrebbe spingere per forzare i tempi del rientro in vista della Roma e a metà settimana potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni per garantire, insieme a Ljajic, Perisic, Eder e Biabiany una carta in più anti-Roma.

     

    Altre Notizie