Calciomercato.com

  • Inter, Barella: 'Scudetto? Vogliamo la 2a stella. Per il Mondiale daremo tutto, la foto con gli occhiali da sole...' VIDEO

    Inter, Barella: 'Scudetto? Vogliamo la 2a stella. Per il Mondiale daremo tutto, la foto con gli occhiali da sole...' VIDEO

    Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, parla dal palco dei Gazzetta Sports Awards: "Sono contento dell'anello, sono abituato a regalarli a mia moglie e non a riceverli. Gioco in uno sport di squadra, con i miei compagni, senza di loro non sarei nulla e non avrei raggiunto nulla. De Rossi è una leggenda perché negli spogliatoi si lanciava sui tavoli, così è diventato leggenda. È un onore vincere questo premio, specie quest’anno”. 

    b5143068-c11a-49d9-ae7c-30445ca1d61e

    PROSSIMI OBIETTIVI - "Sicuramente basta figli (ride, ndr). Andare al mondiale sarebbe bellissimo, ci sono due ostacoli da superare. Quello è il nostro cammino, ce la metteremo tutta".


    LA FOTO CON GLI OCCHIALI DA SOLE DA MATTARELLA - "Sfatiamo un mito. La sera prima siamo rientrati tardi, siamo arrivati in albergo alle 7.30. Poi Daniele (De Rossi, ndr) ha fatto arrivare i cornetti e siamo andati a letto ancora più tardi. Non avevo bevuto niente, era solo stanchezza e ho messo gli occhiali, di Florenzi, per le foto. Poi la sera dopo ci siamo divertiti chiaramente, ma lì non avevo bevuto niente".


    SCUDETTO - "Scudetto-bis? Sicuramente vogliamo difendere quello scudetto, vogliamo la seconda stella. Poi il campionato è lungo e quest'anno è combattuto e difficilissimo. Ma è normale, siamo l'Inter e vogliamo vincere. E' la storia del club. L'anno scorso è stato intenso e bellissimo, ma penso che tutto parta dalla sconfitta in finale d'Europa League dell'anno prima. Da quel ko è partito tutto il lavoro che stiamo portando avanti anche ora. Vogliamo la seconda stella".

    Altre Notizie