Calciomercato.com

Inter, Bastoni: 'Ce la faccio per sabato'. Barella scherza: 'Speriamo di no' VIDEO

Inter, Bastoni: 'Ce la faccio per sabato'. Barella scherza: 'Speriamo di no' VIDEO

  • Gabriele Stragapede, inviato
  • 42
Giornata di lavoro alla Pinetina. Non per tutti, visto che Inzaghi ha concesso un giorno di riposo alla squadra dopo il pesante successo di Napoli, ma per Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard, ai box per infortunio. L’italiano e il francese hanno regolarmente svolto il programma di riabilitazione previsto dallo staff medico e, compatibilmente con i tempi previsti, stanno provando ad accelerare i rispettivi rientri. Bastoni è al lavoro per esserci sabato contro l'Udinese, per l'ex Bayern Monaco saranno necessarie altre due settimane. L'obiettivo è rivederlo almeno in panchina contro il Lecce, il 23 dicembre. 

BASTONI C'E' - All'evento di stasera Gran Galà del Calcio a Milano, lo stesso Bastoni ha confermato: "Ce la faccio per sabato? Sì, sono pronto a rientrare". Al suo fianco Barella lo prende in giro: "Speriamo di no!".

Sky SportBastoni ha poi dichiarato: "Mi ha fatto male saltare le ultime gare con Inter e Nazionale. Per fortuna ora sto bene e rientrerò in settimana per la sfida con l'Udinese di sabato. Abbiamo trovato consapevolezza, siamo sette o otto giocatori che giocano insieme da cinque anni e anche questo aiuta".



DUMFRIES E DE VRIJ - Per quanto riguarda De Vrij e Dumfries, sostituiti per problemi muscolari durante la sfida contro il Napoli, verranno sottoposti a esami strumentali martedì mattina alla clinica Humanitas di Rozzano. Inzaghi spera di ricevere buone notizie, prima della fine dell'anno l'Inter giocherà contro Udinese, Lazio, Lecce e Genoa in campionato, Real Sociedad in Champions League e Bologna in Coppa Italia.

Altre notizie