Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Bastoni: 'Ce la faccio per sabato'. Barella scherza: 'Speriamo di no' VIDEO

    Inter, Bastoni: 'Ce la faccio per sabato'. Barella scherza: 'Speriamo di no' VIDEO

    • Gabriele Stragapede, inviato
    Giornata di lavoro alla Pinetina. Non per tutti, visto che Inzaghi ha concesso un giorno di riposo alla squadra dopo il pesante successo di Napoli, ma per Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard, ai box per infortunio. L’italiano e il francese hanno regolarmente svolto il programma di riabilitazione previsto dallo staff medico e, compatibilmente con i tempi previsti, stanno provando ad accelerare i rispettivi rientri. Bastoni è al lavoro per esserci sabato contro l'Udinese, per l'ex Bayern Monaco saranno necessarie altre due settimane. L'obiettivo è rivederlo almeno in panchina contro il Lecce, il 23 dicembre. 

    BASTONI C'E' - All'evento di stasera Gran Galà del Calcio a Milano, lo stesso Bastoni ha confermato: "Ce la faccio per sabato? Sì, sono pronto a rientrare". Al suo fianco Barella lo prende in giro: "Speriamo di no!".

    Sky SportBastoni ha poi dichiarato: "Mi ha fatto male saltare le ultime gare con Inter e Nazionale. Per fortuna ora sto bene e rientrerò in settimana per la sfida con l'Udinese di sabato. Abbiamo trovato consapevolezza, siamo sette o otto giocatori che giocano insieme da cinque anni e anche questo aiuta".



    DUMFRIES E DE VRIJ - Per quanto riguarda De Vrij e Dumfries, sostituiti per problemi muscolari durante la sfida contro il Napoli, verranno sottoposti a esami strumentali martedì mattina alla clinica Humanitas di Rozzano. Inzaghi spera di ricevere buone notizie, prima della fine dell'anno l'Inter giocherà contro Udinese, Lazio, Lecce e Genoa in campionato, Real Sociedad in Champions League e Bologna in Coppa Italia.

    Altre Notizie