Calciomercato.com

  • Inter, Bento apre ancora: "Hanno chiesto informazioni, parlerò con la società"

    Inter, Bento apre ancora: "Hanno chiesto informazioni, parlerò con la società"

    Che Bento Matheus Krepski o più semplicemente Bento sia un obiettivo dichiarato dell'Inter è cosa ormai nota. Le conferme sono arrivate da tutti, compresa la società nerazzurra. Che ci sia già una trattativa in piedi per portarlo a Milano invece no e chi sembra essere in fremente attesa affinché queste voci si concretizzano è proprio il portiere brasiliano, ma con passaporto comunitario dell'Athletico Paranaense.

    LA PROMESSA DEL CLUB - Ogni intervista che concede o in cui si ritrova a parlare, infatti, non mancano le domande sul suo futuro e su quel contratto in scadenza 31 dicembre 2026 che lo mette inevitabilmente in una posizione importante e appetibile. A 24 anni è pronto al salto in Europa e ha strappato da tempo al club la promessa di ascoltare proposte che arrivino dai top 5 campionati europei.

    ALTRA APERTURA - E anche nel post-partita della sfida di Copa Libertadores tra l'Athletico Paranaense e il Danubio in mixed zone Bento ha confermato il suo gradimento e i contatti con l'Inter "Quello che so è che l'Inter ha solo chiesto informazioni, non hanno fatto una proposta ufficiale. Sono felice che facciano il mio nome. È il risultato del mio lavoro e delle mie prestazioni qui all'Athletico. Se arriverà davvero una proposta, vedremo. Ci incontreremo con la società e i miei agenti affinché, se dovesse accadere, sia nel migliore dei modi per tutti",

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Sportivo
    Sportivo

    Mi sembra che sia più lui a volere Inter che viceversa...... Inter prenderà informazioni almeno...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie