Calciomercato.com

  • Inter, c'è anche l'Arsenal su Jovetic
Inter, c'è anche l'Arsenal su Jovetic

Inter, c'è anche l'Arsenal su Jovetic

Un anno fa Stevan Jovetic è tornato in Italia dopo la sfortunata parentesi con il Manchester City. Dopo un lungo duello con la Juventus, l'Inter riuscì a strsppare il talento montenegrino, che nelle prime due giornate si dimostrò subito fondamentale con tre gol ad Atalanta e Carpi. Poi, qualcosa è cambiato e, soprattutto dalla sfida con la Lazio di fine dicembre in poi, Jo-Jo è finito ai margini del progetto di Roberto Mancini. Nei contratti firmati con il Manchester City, l'Inter ha ottenuto il suo cartellino in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 14,5 milioni di euro. Un obbligo che scatterà automaticamente alla prima presenza nella prossima dell'ex Fiorentina o, in caso di mancato utilizzo, se l'Inter non occuperà una delle ultime tre posizioni in classifica a dicembre 2016.

COME SHAQIRI - I nerazzurri stanno però cercando acquirenti per il classe '89, con l'obiettivo di ripetere l'operazione riuscita con Shaqiri, con i soldi ricavati dalla sua cessione girati direttamente al Bayern Monaco per pagarne il riscatto. Fino a questo momento non sono arrivate offerte per Jovetic, ma la squadra che si è fatta avanti con maggiore insistenza è lo Spartak Mosca. Un interesse che non stuzzica l'attaccante, voglioso di giocare in uno dei maggiori campionati europei. Per questo, è da tenere in considerazione la notizia che rimbalza dall'Inghilterra nelle ultime ore e parla di un sondaggio da parte dell'Arsenal.

IDEA ARSENAL - I Gunners sono alla ricerca di un rinforzo per l'attacco. Quasi sfumato Jamie Vardy, che sembra essersi convinto a rimanere al Leicester, secondo il Mirror Arsene Wenger sta pensando a Jovetic, che avrebbe così l'occasione di tornare in quella Premier dove, a causa degli infortuni e di un rapporto non proprio idilliaco con Manuel Pellegrini, non ha mai convinto del tutto. L'Inter è pronta ad ascoltare tutte le offerte, partendo da una richiesta di 14,5 milioni. Un anno fa l'arrivo a Milano: ora Jo-Jo è già pronto a ripartire.

Secondo voi dove giocherà? Scommettete sulla sua prossima destinazione giocando a FANTACALCIOMERCATO. Cliccate qui: è gratis e vi farà vincere ricchissimi premi settimanali. 

Altre Notizie