Calciomercato.com

  • Inter, ecco il nome nuovo per la difesa

    Inter, ecco il nome nuovo per la difesa

    Piero Ausilio e tutta la dirigenza nerazzurra stanno sondando il terreno per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Difesa e attacco sono i reparti che subiranno il maggior restyling visto che diversi giocatori lasceranno Appiano Gentile, ma anche a centrocampo verranno fatti alcuni ritocchi. 

    CHI VIENE E CHI VA- Il pacchetto arretrato dell'Inter, quindi, subirà un bel cambiamento: gli unici due sicuri di restare sono il capitano Andrea Ranocchia, per cui si aspetta ancora l'ufficialità sul rinnovo di contratto, e Davide Santon appena arrivato dal Newcastle. I due si uniranno a Jeison Murillo, colombiano classe '92 che arriverà dal Granada. Campagnaro, Andreolli, Jonathan e Vidic lasceranno Milano, mentre per Nagatomo, Juan Jesus, Dodò e D'Ambrosio saranno valutate attentamente le offerte che giungeranno in Corso Vittorio Emanuele

    AVVERSARIO DELLA JUVENTUS- Il nome nuovo per la linea difensiva dell'Inter è quello di Aymen Abdennour, difensore centrale del Monaco, che ieri ha giocato contro la Juventus di Allegri in coppia con l'ex Chelsea Carvalho. Secondo quanto riportato da Sky Sport erano presenti alcuni emissari nerazzurri per visionare il giocatore tunisino, nel giro della nazionale. cresciuto nell'Étoile du Sahel e che ha vestito le maglie di Werder Brema e Tolosa.

    OCCHIO ALLA CONCORRENZA- Sul classe '89, che compirà 26 anni il prossimo 6 agosto c'è anche il Napoli di De Laurentiis, anche lui bisognoso di rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Abdennour ha disputato una buona prova nonostante la sconfitta della sua squadra. Il Monaco lo valuta circa 15 milioni di euro, una cifra al momento un po' troppo eleavata per le casse di Corso Vittorio Emanuele che però resta vigile sul tunisino. Mercoledì 22 aprile si giocherà la sfida di ritorno, dei quarti di finale di Champions League, allo stadio Louis II, l'Inter avrà la possibilità di valutare ancora le prestazioni di Abdennour per capire se sarà lui uno dei rinforzi della difesa in vista della prossima stagione.


    Marco Gentile

    Altre Notizie