Calciomercato.com

  • Inter-Chelsea tra Candreva e Cuadrado, che chiede la cessione. E il Milan...

    Inter-Chelsea tra Candreva e Cuadrado, che chiede la cessione. E il Milan...

    • Tommaso Caccia
    Juan Cuadrado non è più sicuro di rimanere al Chelsea. Antonio Conte ha espresso più volte la sua volontà di trattenere il colombiano, ma secondo quanto riporta Sky Sport, il classe '88 vuole tornare in Serie A ed è stato messo sul mercato dai Blues. La richiesta di Roman Abramovich è di 30 milioni di euro: su di lui ci sono Juventus, con Massimiliano Allegri che lo rivorrebbe a Torino, ma anche Milan Inter.

    REBUS CUADRADO-CANDREVA - E proprio i nerazzurri sono molto attenti allo sviluppo di questa situazione, dal momento che il Chelsea è interessato ad Antonio Candreva, esterno della Lazio per il quale il patron russo ha pronta un'offerta superiore a quella dell'Inter, che ha proposto ai biancocelesti 18 milioni più 2 di bonus, con Claudio Lotito che ne chiede 25. Al momento la squadra allenata da Roberto Mancini è in vantaggio per il classe '87, forte dell'accordo già trovato con il giocatore sull'ingaggio, ma resta vigile perché un ipotetico trasferimento dell'ala della Nazionale a Londra avvicinerebbe Cuadrado.

    PASTORELLO SPIA IL CHELSEA - L'agente di Candreva (e di Conte) Federico Pastorello, ha visionato il match tra Chelsea e Wolfsberger, vinta 3 a 0 dai londinesi. A margine della partita potrebbe esserci stato un colloquio con i dirigenti dei Blues, che vogliono capire quali sono i margini di trattativa per il centrocampista della Lazio.

    Altre Notizie