Calciomercato.com

  • Visite e firma per Cedric Soares: 'Sono molto felice, forza Inter' VIDEO

    Visite e firma per Cedric Soares: 'Sono molto felice, forza Inter' VIDEO

    • Pasquale Guarro
    Oggi è stato il giorno di Cedric Soares all'Inter. Il terzino portoghese, arrivato dal Southampton in prestito da 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni, è sbarcato questa mattina a Milano per poi svolgere le visite mediche prima della firma sul contratto. Calciomercato.com racconta la sua prima giornata nerazzurra in tempo reale grazie all'inviato Pasquale Guarro.

    21.30 CEDRIC LASCIA LA SEDE - Cedric Soares lascia la sede dell'Inter, salutando i tifosi nerazzurri presenti: "Sono molto felice, forza Inter!". Prevista per domani l'ufficialità dell'affare.

    18.50 CEDRIC IN SEDE - Cedric Soares è arrivato adesso nella sede dell'Inter per apporre la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri.

    12.35 NEL POMERIGGIO LA FIRMA - E' terminata la prima parte delle visite di Cedric. Il portoghese sosterrà la seconda parte dei test fisici all'Humanitas di Rozzano, poi si trasferirà in sede per la firma. Queste le sue prime parole raccolte dal nostro inviato: "Sono molto felice di essere qui, forza Inter".

    11.45 VISITE IN CORSO - Il terzino portoghese è arrivato al Coni, per sostenere le visite di rito. Sorridente, non ha rilasciato dichiarazioni.
     

    11.30 È ATTERRATO - Cedric Soares è atterrato a Milano. Ora lo aspettano le visite mediche con il club nerazzurro, col terzino portoghese che si recherà al Coni. 

     

    Altre Notizie