Calciomercato.com

  • Inter-Chelsea: asse per Cuadrado e Salah

    Inter-Chelsea: asse per Cuadrado e Salah

    L'Inter guarda in casa Chelsea per tornare subito competitiva. E sono due i giocatori che piacciono e non poco a Roberto Mancini e al ds Piero Ausilio: Mohamed Salah e Juan Cuardado. 

    ATTESA FIORENTINA PER SALAH - Il sondaggio per Salah, secondo Tuttosport, risale a qualche giorno fa. La Fiorentina per poter esercitare l'opzione che renderebbe biennale il prestito dal Chelsea, deve prima incassare il sì del giocatore, che in questi giorni, però, sta temporeggiando. Se il divorzio sarà netto con la Fiorentina allora Ausilio piazzerà l'affondo con il Chelsea.

    CUADRADO ASSE CON MOU - Sul fronte Cuadrado, l'offensiva di mercato nerazzurra è incentrata sull'assist fornito dal rapporto preferenziale con José Mourinho. Alessandro Lucci, procuratore del colombiano, sarà a Londra per certificare la separazione scritta coi Blues. Grazie ai buoni uffici col Chelsea si può organizzare un affare 'alla Shaqiri', permettendo così di dilazionare il pagamento, che verrebbe quantificato con un prestito oneroso di 2 milioni con riscatto fissato a 25, rendendolo obbligatorio. Un'opzione che metterebbe al riparo l'Inter dall'assalto della Roma, che dovrebbe privarsi di Gervinho. 


    Altre Notizie