Calciomercato.com

  • Coentrao chiede di essere ceduto: vuole l'Inter

    Coentrao chiede di essere ceduto: vuole l'Inter

    L'Inter è sempre attiva sul mercato. Non solo Perisic e Perotti, sempre nei pensieri di Roberto Mancini, ma anche un terzino sinistro. Non contenta di Nagatomo e D'Ambrosio, sempre sul mercato, non convinta da Santon, che a inizio mercato era stato praticamente ceduto al Watford, , la dirigenza nerazzurra ha seguito diversi nomi, senza però concludere nessuna opreazione. Criscito, laterale mancino dello Zenit San Pietroburgo, aveva manifestato la sua voglia di tornare in Italia, ma il costo del cartellino, 10 milioni di euro, è proibitivo per le casse dell'Inter. Si è pensato anche a Ghoulam, ma per il momento i discorsi con il Napoli sembrano essersi arenati, oltre ai vari Masuaku, Siqueira e Alex Telles. Dalla Spagna, però, arriva uno spiraglio per un altro degli obiettivi interisti: Fabio Coentrao.

    CHIESTA LA CESSIONE - L'Inter cerca una soluzione low cost, un'occasione, per concentrare tutti i suoi sforzi per un giocatore offensivo. Secondo Cadena Ser, Fabio Coentrao ha chiesto la cessione al Real Madrid. Non contento dell' utilizzo ridotto della scorsa stagione, con la conferma di Marcelo lo spazio rischia di essere sempre poco. Su di lui c'è il forte interesse del Benfica, club in cui è esploso, ma l'Inter è attenta. Con il contratto in scadenza nel 2019, l'Inter proverà a cogliere l'occasione, vista la volontà del portoghese di lasciare il club. Prima, però, devono essere piazzati gli esuberi. Secondo Sky Sport, su D'Ambrosio c'è l'interesse dell'Olympique Marsiglia, mentre per quanto riguarda Santon, oltre all'interesse della Sampdoria, si è fatto sotto il Crystal Palace

    VUOLE ANDARE ALL'INTER - Secondo il giornalista di AS, Manu Sainz, il giocatore vorrebbe andare all'Inter: "E' vero che Coentrato ha chiesto di andarsene da Madrid. Vuole andare all'Inter". Un passo in più verso i nerazzurri. 
     

    Altre Notizie