Calciomercato.com

  • Clamoroso: Kovacic al Real Madrid, le cifre. Ora l'Inter su Perisic e Coentrao

    Clamoroso: Kovacic al Real Madrid, le cifre. Ora l'Inter su Perisic e Coentrao

    17.05 AUSILIO MARTEDI' A MADRID - Secondo quanto riporta Pedullà, Ausilio non sarà domani a Madrid, ma forse martedì, per chiudere definitivamente l'affare Kovacic con il Real.

    14.50 PERISIC E COENTRAO - Come informa Gianluca Di Marzio, ora l’Inter vuole chiudere per due colpi dopo la cessione di Kovacic. Gli obiettivi sono Coentrao e Perisic. Per il terzino del Real Madrid, l’operazione è separata da quella di Kovacic: l’Inter non vuole spendere più di 6/7 milioni, la richiesta è di 15. L’Inter vuole fare un prestito con obbligo di  riscatto, anche per Perisic. Ora l’Inter vuole provare a chiudere anche per il croato, titolare e in rete oggi contro l’Eintracht Francoforte. Il Wolfsburg però vuole solo un trasferimento a titolo definitivo. 

    14.38 KOVACIC HA DATO L'OK - Arrivano nuovi aggiornamenti e retroscena da Gianlucadimarzio.com sulla trattativa Kovacic-Real Madrid. Un’operazione lampo nata ieri sera con una prima offerta da 25 milioni più bonus, alzata stamattina a 32 più bonus. L’Inter partiva da richiesta di 40, ne chiede 35 di base fissa. Solo gli ultimi dettagli da sistemare per chiudere. Thohir ha già dato l’ok, anche il giocatore ha dato disponibilità al trasferimento. 

    14.00 SI CHIUDE IN SERATA - Mateo Kovacic è sempre più vicino al Real Madrid.
    Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, questa sera ci sarà un nuovo appuntamento tra  l'Inter e le Merengues per chiudere la trattativa che, con l'inserimento dei bonus, dovrebbe arrivare a circa 40 milioni.

    13.30 E' FATTA: KOVACIC AL REAL MADRID - Mateo Kovacic è molto vicino a essere un nuovo giocatore del Real Madrid. E' fatta con l'Inter: operazione tra i 30 e i 35 milioni di euro. Nell'operazione non rientra il cartellino di Coentrao. Manca la firma del giocatore e gli ultimi dettagli da limare, ma Mateo Kovacic è un nuovo giocatore delle Merengues.

    12.00 RILANCIO LIVERPOOL - Sembrava un’ipotesi sfumata, invece il Liverpool non ha mollato Mateo Kovacic. Mancano ancora due settimane al termine del calciomercato, ci potranno essere sviluppi. Come riporta il Telegraph, sale l’offerta del Liverpool per il croato. I Reds sono arrivati con un rilancio fino a 25 milioni di euro. I due club hanno avuto un contatto per Lucas Leiva, che interessa molto all’Inter. E nel contatto gli inglesi hanno chiesto nuovamente Kovacic. Non sarà mai uno scambio, ovviamente, ma sarebbero due trattative separate. 

    LA RICHIESTA - L’Inter non vuole cedere Kovacic, lo farà solo per una cifra importante. Dall’Inghilterra parlano di una valutazione fatta dai nerazzurri di 28 milioni. L’offerta del Liverpool, come anticipato da Calciomercato.com (LEGGI QUI) si avvicinerebbe quindi a questa cifra, è più alta rispetto ai 23 milioni proposti un mese fa. Negli ultimi giorni anche il Milan ha chiesto Kovacic, ma l’Inter non lo cederà ai rossoneri, che puntano più su Soriano.
     

    Altre Notizie