Calciomercato.com

  • Inter con Bayern e PSG pure sul mercato

    Inter con Bayern e PSG pure sul mercato

    Tra campo e mercato. Anche quest'anno l'Inter partecipa all'International Champions Cup: i nerazzurri sfidano negli Stati Uniti il Paris Saint-Germain domenica 24 luglio e il Bayern Monaco sabato 30 luglio. Chissà se, entro queste date, qualche calciatore avrà cambiato maglia. 

    BAYERN - In passato l'Inter ha acquistato sei giocatori del Bayern: Rummenigge, Matthaus, Brehme, Sforza, Lucio e Shaqiri. In vista della prossima stagione il club tedesco è interessato al difensore brasiliano Miranda, mentre a loro volta i nerazzurri sarebbero ben felici di riportare in Italia l'ex romanista Medhi Benatia

    PSG - Gli affari effettuati con i campioni di Francia hanno portato Djorkaeff, Cauet e Dalmat a Milano, Vampeta e Thiago Motta a Parigi. Il Paris Saint-Germain è tra gli ammiratori del centravanti argentino Mauro Icardi, specialmente in caso di addio a Cavani o Ibrahimovic. Entrambi gli attaccanti costituiscono dei sogni proibiti per Roberto Mancini e il club del presidente Erick Thohir, da tempo sulle tracce del centrocampista francese Adrien Rabiot (che però non rappresenta più una priorità visti i possibili arrivi di Banega e Soriano) e del terzino destro olandese Gregory van der Wiel, quest'ultimo in scadenza di contratto a giugno. Ma anche lui non è il primo nome sulla lista dell'Inter, che nel suo ruolo preferirebbe un elemento già inserito nel calcio italiano come Bruno Peres (Torino), Vrsaljko (Sassuolo) o Widmer (Udinese). 
     


    Altre Notizie