Calciomercato.com

  • Inter, con l'Udinese si rivede Brozovic dal 1'. Davanti spazio alla Lu-La

    Inter, con l'Udinese si rivede Brozovic dal 1'. Davanti spazio alla Lu-La

    • Redazione CM
    L’Inter ritrova il campionato e affronta l’Udinese a San Siro prima degli ottavi di Champions, in un match che mette in palio punti pesanti proprio per la corsa alle prime quattro posizioni. Contro i friulani, per la squadra di Inzaghi sarà uno "stress test" che darà indicazioni importanti in vista dell’andata contro il Porto: "Cercherò di fare le valutazioni più opportune, ma anche nella partita di domani avrò bisogno di tutti i giocatori, sia di quelli che cominceranno sia di quelli che entreranno". 

    SCELTE - In conferenza stampa, Inzaghi ha sottolineato a più riprese il peso specifico del match contro i bianconeri: "È una partita importante, che sarà da affrontare nel migliore dei modi. Sarò ripetitivo, ma nonostante la Champions che incombe il nostro focus è dedicato solamente all’Udinese". Dunque, spazio ai titolarissimi, a cominciare dal reparto arretrato, con Onana a difendere i pali e trio di difesa formato da Skriniar, Acerbi e Bastoni. La mediana sarà composta da Dumfries, Barella, Brozovic (al rientro dal primo minuto), Calhanoglu (di nuovo in campo da mezzala) e Dimarco, mentre in attacco arrivano conferme. Il duo che avrà il compito di vendicare la sconfitta dell’andata alla Dacia Arena sarà formato da Lukaku, in crescendo di condizione, e Lautaro Martinez, imprescindibile in questo momento anche se Dzeko già scalpita. Un passo per volta, l’Inter si avvicina alla fase più calda della stagione. Prima l'Udinese, poi il Porto. Per dare una svolta alla stagione. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE: 

    Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.

    Altre Notizie