Calciomercato.com

  • Inter, con Marotta arriva Modric

    Inter, con Marotta arriva Modric

    L'Inter sta per svoltare pagina, chiudendo ufficialmente l'era Thohir (prima da azionista di maggioranza e poi di minoranza) ed entrando, finalmente al 100%, nell'era Suning. L'elezione a presidente di Steven Zhang é la mossa che precederà l'acquisto da parte del colosso cinese del 31% di quote societarie da Thohir, dando poi il via ad una nuova fase della gestione Suning.

    DA MAROTTA... - Ufficialmente il neo presidente nerazzurro ha smentito contatti ufficiali con l'ormai ex-ad della Juventus, Beppe Marotta. Come Calciomercato.com aveva anticipato, tuttavia, contatti indiretti sono già stati avviati e la firma del dirigente varesino arriverà non appena il contratto con la Juventus sarà ufficialmente risolto. L'obiettivo dell'Inter é raggiungere i bianconeri nel più breve tempo possibile e la scelta di "acquistare" Marotta agevolerà questo processo.

    ...A MODRIC - Marotta per il salto di qualità fuori dal campo, e un sogno che continua ad esistere e resistere dentro al campo. Sì perché l'Inter é sempre alla ricerca di un centrocampista centrale di grande qualità e secondo Tuttosport non ha ancora abbandonato la pista che porta a Luka Modric. In Spagna sono sicuri che la volontà di dire addio al Real Madrid é ancora forte e i problemi delle Merengues incidono molto sul suo rendimento. Il croato potrebbe essere il primo grande regalo di Steven Zhang ai suoi nuovi tifosi, per iniziare al meglio un nuovo ciclo, una nuova era.

    Altre Notizie