Calciomercato.com

  • Inter: sondaggio per Aubameyang e Zaza. Se parte Icardi il sogno è Morata

    Inter: sondaggio per Aubameyang e Zaza. Se parte Icardi il sogno è Morata

    Continua il clima di grande tensione in casa Inter. Il club nerazzurro è tornato ieri in Italia dopo la tournèe negli Stati Uniti, ma il silenzio del proprio allenatore Roberto Mancini e, soprattutto, del capitano Mauro Icardi, continua a fare rumore.

    ICARDI, VIA LA FASCIA - Il Napoli continua a sognare di portare Icardi alla corte di Maurizio Sarri, ma l'offerta di 60 milioni presentata al club nerazzurro non ha convinto l'Inter a cederlo. Se il presidente Aurelio De Laurentiis non raggiungerà quota 70 milioni, Icardi non si muoverà da Milano dove, però, secondo Tuttosport i tifosi hanno già chiesto a gran voce di togliere la fascia da capitano a Maurito.

    CONTATTO CON ZAZA E AUBAMEYANG - L'Inter nel frattempo si sta tutelando e sul mercato sta sondando il terreno per numerose alternative.. Gabbiadini piace, ma secondo il Corriere della Sera l'Inter non vuole accettare contropartite nell'affare Icardi. Per questo è stato fatto un sondaggio per Simone Zaza, in uscita dalla Juventus e, soprattutto per Pierre Emeric Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund nel mirino anche del Real Madrid. Il sogno segreto della dirigenza nerazzurra, tuttavia, arriverebbe proprio dalle Merengues. Si tratta di Alvaro Morata, riscattato dal Real ad inizio estate per 30 milioni, conosce già il calcio italiano e ha dimostrato di poter fare la differenza.

    Altre Notizie