Calciomercato.com

  • Inter, Correa: 'Esultanza? Nessuna polemica. Il gol sarà un punto di svolta'

    Inter, Correa: 'Esultanza? Nessuna polemica. Il gol sarà un punto di svolta'

    Dopo il 3-3 con il Benfica che qualifica l'Inter alle semifinali di Champions League, Joaquin Correa parla così a Prime Video. "Importantissimo arrivare in semifinale, era un sogno e lo abbiamo meritato. Poi sul gol chiaramente è molto importante per me visto il momento che stavo passando - dice il Tucu -. Esultanza polemica? No no assolutamente. Poi ho visto la mia famiglia che mi accompagna sempre, il gol era per loro. Nello spogliatoio eravamo un po' delusi per i due gol presi nel finale, ma ora testa al campionato".

    Ad Inter TV ha proseguito: "C'è felicità, volevamo la semifinale e l'abbiamo meritata. Il gruppo sta dando tutto, anche se le cose non vanno come vogliamo. Siamo contenti". 

    Avete messo tutto in campo, trova una parola per la squadra. 
    "Nessuna parola, questi siamo noi. Se troviamo il modo di fare sempre così faremo tante cose belle. Questo è il difetto di quest'anno, vogliamo finire l'anno alla grande".

    Quanto era importante questo risultato a San Siro?
    "Importantissimo, ora abbiamo una semifinale da giocare ma dobbiamo pensare al campionato che siamo un po' indietro". 

    Ti mancava solo trovare il gol. Può essere un punto di svolta per te?
    "Sì, sicuramente fare gol dà fiducia perché non lo facevo da tanto. Noi attaccanti non stanno segnando molto, sono contento anche per Lautaro".

    Si può sognare in grande?
    "Certo, bisogna sognare se no le cose non arrivano. Abbiamo questo sogno e lo possiamo realizare giocando da squadra come oggi".

    Altre Notizie