Calciomercato.com

  • Inter, de Boer: 'Ora non pensiamo allo scudetto. Brozovic grandi qualità, ma...'

    Inter, de Boer: 'Ora non pensiamo allo scudetto. Brozovic grandi qualità, ma...'

    Intervenuto all'evento per la presentazione delle nuove auto dell'Inter, il tecnico nerazzurro Frank de Boer ha parlato a Premium Sport: "Dobbiamo dare tutto contro ogni squadra, anche contro il Cagliari. La fiducia è nella nostra filosofia, dobbiamo fare bene con tutte le squadre. Penso che stiamo facendo un buon lavoro in questa settimana, i giocatori che tornano dalle Nazionali sono in buona forma e quindi ho molta fiducia per un buon risultato contro il Cagliari".

    BROZOVIC E KONDOGBIA - "Se saranno in campo? Non so se saranno in campo, ancora non so la formazione, ma sono giocatori molto importanti per noi. Brozovic ha grande qualità, ma deve dimostrarle in allenamento e in partita".

    SCUDETTO - "Voglio sempre vincere il titolo ma per me è ancora più importante ogni singola partita: non pensiamo allo scudetto, a marzo vedremo in che posizione saremo".

    NAPOLI-ROMA - "Sicuramente la guarderò, voglio sempre vedere partite di qualità e queste sono due squadre di grande qualità e in più sono nostri avversari. Ma come persona mi piace vedere belle partite e questa sarà sicuramente una bella partita".

    Altre Notizie