Inter, de Vrij va ko: infortunio con l'Olanda, salta l'Italia

48
Inter in ansia. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, la Federazione Olandese ha annunciato l'infortunio di Stefan de Vrij: "Stefan de Vrij deve lasciare la nazionale olandese a causa di un infortunio" si legge nella nota. "Il difensore dell'Inter lascia il ritiro degli orange a Zeist e quindi salterà le sfide con Polonia e Italia".CONTROLLI - Niente Nations League, dunque, per l'ex centrale della Lazio, che nelle prossime ore tornerà in Italia e si sottoporrà agli esami. Il via della stagione dell'Inter è in programma per lunedì 7 settembre.
Stefan de Vrij moet het trainingskamp door een blessure verlaten. Er wordt geen vervanger opgeroepen. https://t.co/vZtYft5iYQ
— OnsOranje (@OnsOranje) September 3, 2020
AGGIORNAMENTO - Arriva un aggiornamento sulle condizioni di De Vrij: secondo Sky Sport, per il difensore si tratta di una leggera distorsione alla caviglia, il centrale tornerà a Milano per sottoporsi agli accertamenti del caso.
Hanno fatto questo perchè è saltato l'Europeo di giugno che si nel 2021. Questa manifestazione doveva essere fatta dopo l'Europeo ossia a giugno. Il cv19 ha portato il cambiamento delle due manifestazioni. Il problema è la nazionale italiana che cosa combina. Non siamo pronti e per giunta la piu' scarsa Italia che ci sta. Non c'è una punta forte e gli esterni non saltano nemmeno l'uomo. Mediocrità assoluta. Buon recupero.
48