Calciomercato.com

  • Inter, Dumfries fa marcia indietro: l’olandese è pronto ad abbassare le pretese. Si riapre per il rinnovo

    Inter, Dumfries fa marcia indietro: l’olandese è pronto ad abbassare le pretese. Si riapre per il rinnovo

    • Pasquale Guarro
    Sembrava una storia destinata a concludersi e invece tutto potrebbe nuovamente riaprirsi. Dopo il grande gelo degli scorsi mesi, infatti, sembra esserci qualche schiarita nei dialoghi tra Dumfries e l’Inter per il rinnovo del contratto. Lo stop era nato per le distanze tra domanda e offerta ma secondo le indiscrezioni filtrate, sembra proprio che adesso l’esterno olandese sia pronto a fare qualche passo indietro, riprendendo i discorsi da prospettive diverse. 


    COME PER DIMARCO - L’Inter considera Dumfries un calciatore fondamentale per gli equilibri di Inzaghi e per questo motivo è disposta a sedersi a tavolino. La proposta non è difficile da immaginare: i nerazzurri offrirebbero all’olandese più o meno lo stesso ingaggio offerto a Dimarco e questo significa che anche il club di viale della Liberazione è pronto a fare qualche passo verso il calciatore, siccome qualche mese fa la predisposizione non sembrava la stessa. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Lecce-Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    SE NE PARLA PIÙ AVANTI - Dumfries sta bene a Milano e in giro per l’Europa, almeno per adesso, non sembrano esserci club con lo stesso spessore dell’Inter disposti ad assecondare quelle che erano le richieste inizialmente avanzate ai nerazzurri. Le parti sono pronte a confrontarsi riallacciando i dialoghi da questo nuovo punto di partenza ma non è ancora giunto il momento di entrare nel vivo. Si entrerà nel concreto probabilmente tra un mesetto, quando il calendario sarà meno fitto di quello attuale e quando anche in merito agli obiettivi da poter raggiungere ci saranno le idee ancora più chiare. Tra l’Inter e Dumfries non è più gelo.
     

    Altre Notizie