Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE l'addio di Miranda: è dello Jiangsu Suning

    Inter, UFFICIALE l'addio di Miranda: è dello Jiangsu Suning

    Affare ormai concluso per l'Inter: Joao Miranda sarà un nuovo giocatore dello Jiangsu Suning, club cinese di proprietà della famiglia Suning. L'accordo è arrivato nella mattinata odierna: in sede, infatti, si sono recati Marotta e Ausilio, tornati ieri da Nanchino, e lo stesso giocatore.

    IL COMUNICATO - Con questa nota ufficiale l'Inter ha comunicato la risoluzione di contratto del brasiliano: "F.C. Internazionale Milano comunica di aver raggiunto l'accordo di risoluzione consensuale del contratto con Joao Miranda, che si accorderà con lo Jiangsu Suning. Il difensore brasiliano, all'Inter dal 2015, in quattro stagioni con la maglia nerazzurra ha collezionato 121 presenze e un 1 gol. A Joao Miranda un "in bocca al lupo" per il futuro da parte di tutto il club". ​Per il brasiliano è pronto un contratto da 4,5 milioni a stagione fino al 31 dicembre 2021 con il Jiangsu Suning.

    L'ANNUNCIO - 
    Attraverso una nota ufficiale, lo Jiangsu Suning ha comunicato: "Dopo alcune trattative, Joao Miranda si unisce allo Jiangsu Suning Football Club" si legge. "Difensore con eccezionale capacità difensiva, ha aiutato il Brasile a vincere la Coppa America. Benvenuto, speriamo che possa continuare la sua meravigliosa carriera in Super League". 

    IL SALUTO - ​Tramite Twitter, il difensore brasiliano ha dichiarato: "Oggi termino il mio viaggio in questo grande e glorioso Club. Una società che mi ha accolto con grandissimo affetto. Sono molto grato per tutto ciò che ho vissuto qui in questi meravigliosi 4 anni. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e hanno accompagnato".

    Altre Notizie