Calciomercato.com

  • Inter-Empoli, rivivi la MOVIOLA: annullato il gol di Zurkowski, tolto col VAR rigore a Barella che ne chiede un altro. Dubbi sull'intervento nel 2-2

    Inter-Empoli, rivivi la MOVIOLA: annullato il gol di Zurkowski, tolto col VAR rigore a Barella che ne chiede un altro. Dubbi sull'intervento nel 2-2

    Di seguito la rassegna delle decisioni arbitrali da moviola in Inter-Empoli, primo anticipo della 36esima giornata di Serie A:


    INTER-EMPOLI ore 18.45
    Arbitro: Manganiello
    Assistenti: Berti – Galetto
    IV: Marini
    VAR: Banti
    AVAR: Zufferli

    46' - Pareggio dell'Inter: Barella recupera palla e lancia Calhanoglu, che serve Lautaro che fa 2-2. Proteste dei toscani per l'intervento del centrocampista nerazzurro, considerato però regolare in presa diretta, ma molto dubbio al replay.

    40' - Autogol di Romagnoli: goffo rinvio del capitano dei toscani sul cross di Dimarco, palla alle spalle di Vicario. Controllo al VAR della posizione del difensore dell'Inter, regolare.

    31' - Barella cade in area e si lamenta per la spinta di Bandinelli, Manganiello lascia proseguire: proteste veementi

    22' TOLTO RIGORE ALL'INTER - Calcio di rigore assegnato e poi tolto all'Inter: Barella atterrato da Parisi, Manganiello dopo un po' indica il dischetto. Dopo l'on field review, l'arbitro torna sui suoi passi: niente rigore, Parisi colpisce nettamente prima il pallone.

    16' -  Barella sfiora il palo con una splendida conclusione, ma il guardalinee segnala un fuorigioco.

    10' ANNULLATO GOL DEL 2-0 ALL'EMPOLI - Zurkowski, servito da Pinamonti, trova la rete del 2-0, ma Manganiello annulla per offside della punta ex Inter. Banti al Var conferma, dubbi nel comprendere se il rinvio del difensore dell'Inter sia una giocata e rimetta in gioco lo stesso Pinamonti.

    Altre Notizie