Calciomercato.com

  • Inter forte su Douglas Costa. La Juve ha frenato, ecco il prezzo del cartellino

    Inter forte su Douglas Costa. La Juve ha frenato, ecco il prezzo del cartellino

    L'Inter va al sorpasso e accelera con forza per Douglas Costa. L'esterno brasiliano del Bayern Monaco è da tempo ai ferri corti con il club bavarese, si è più volte esposto per una cessione e anche da parte della formazione allenata da Carlo Ancelotti è arrivata più volte un'apertura all'addio. Sul giocatore c'era da tempo la Juventus ma ora le gerarchie sono cambiate.

    LA JUVE SI E' TIRATA INDIETRO - La Juventus, infatti, ha sondato il terreno con Douglas Costa ormai da tempo. Ha ascoltato la richiesta del Bayern Monaco e quella del giocatore, ma si è fermata prima davanti all'ingaggio che avrebbe dovuto garantire al brasiliano e poi davanti allo status da extracomunitario che avrebbe complicato l'acquisto di altri giocatori in ruoli ritenuti più "nevralgici".

    INTER ALL'ATTACCO, ECCO QUANTO COSTA - L'Inter ora è invece pronta all'affondo per Douglas Costa sfruttando proprio il vuoto lasciato dal club bianconero. A differenza della Juve, infatti, l'Inter non ha problemi con gli slot extracomunitari ma, soprattutto, è pronta ad accontentare il brasiliano dal punto di vista dell'ingaggio, superiore ai 5 milioni annui. Ora va convinto il Bayern Monaco che chiede almeno 50 milioni per lui.

    PUO' ARRIVARE A PRIORI - Per Luciano Spalletti l'acquisto di un esterno puro alla Douglas Costa è la scelta più logica. Un giocatore che crea superiorità, salta l'uomo attacca la profondità e può giocare sia a destra che a sinistra. Il suo arrivo, nella testa dei dirigenti nerazzurri può essere a priori da una cessione importante come potrebbe essere quella di Ivan Perisic. Più di Di Maria, lui invece sì, legato all'addio del croato.  
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie