Calciomercato.com

  • Inter, Gagliardini: 'Roma e Juve decisive. Vincere per restare davanti'

    Inter, Gagliardini: 'Roma e Juve decisive. Vincere per restare davanti'

    Roberto Gagliardini, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv della partita che i nerazzurri giocheranno sabato sera con la Roma.

    Queste le sue parole: "È una di quelle partite che vale doppio perché la Roma è una diretta rivale quindi vincere sabato vorrebbe dire prendere punti ai giallorossi che sarebbe un grande vantaggio. Poi abbiamo anche la Juventus che è un'altra sfida importante a cui penseremo sicuramente da settimana prossima. Sono due tappe fondamentali, sarà importantissimo partire bene sabato con la Roma però mancano sei partite e bisogna giocarle tutte al meglio e cercare di fare più punti possibili. Le squadre dietro corrono e dobbiamo tenere invariato fino alla fine questo piccolo vantaggio che ci aiuta a livello di classifica e che dovremo gestire al meglio. Dobbiamo scendere in campo con l'idea di vincere e di fare risultato".

    SULLA ROMA - "La Roma ha avuto delle difficoltà durante l'anno, poi c'è stato il cambio di allenatore ma nelle ultime due partite hanno fatto risultati positivi quindi sicuramente c'è da stare attenti".

    Altre Notizie