Calciomercato.com

  • Il gol, l'assist, gli insulti dei tifosi e... Spalletti: rivivi la notte di Icardi

    Il gol, l'assist, gli insulti dei tifosi e... Spalletti: rivivi la notte di Icardi

    • Pasquale Guarro, inviato a Genova
    La sfida al Genoa, la corsa per blindare il terzo posta, ma per l'Inter quella del Ferraris è soprattutto la notte di Mauro Icardi. L'attaccante argentino torna tra i convocati dopo quasi due mesi di assenza (l'ultima presenza il 9 febbraio a Parma) e, come annunciato da Spalletti nella conferenza della vigilia, torna da titolare contro i rossoblù di partita. Curiosità per capire le sue condizioni dopo il periodo di stop, curiosità soprattutto per quanto riguarda la reazione che avrà il pubblico nerazzurro nei confronti, dopo le dure parole della Curva Nord: è la notte dell'ex capitano, è la notte di Icardi.

    22.40 SOSTITUITO, CON SPALLETTI... - È durata quasi 80 minuti la partita del ritorno in campo di Mauro Icardi. L'argentino è stato sostituito da Keita e all'uscità dal campo è stato accompagnato nuovamente dai fischi del settore ospiti. Dopo il cambio, un veloce gesto d'intesa con Luciano Spalletti, con i due che si sono dati il cinque.

    22.12 ASSIST A PERISIC! - Non solo il gol: nella serata di Icardi c'è spazio anche per l'assist a Ivan Perisic per il gol del 3-0.

    21.42 GOL E INSULTI - Icardi si procura e segna il rigore del 2-0. Durante l'esultanza, si sentono chiaramente i cori dei tifosi "uomo di m...". Perisic si è avvicinato all'ex capitano per festeggiare il gol.

    21.20 GOL MANGIATO - Clamorosa occasione fallita da Icardi: lanciato a rete, a tu per tu con Radu, Maurito ha centrato il palo.

    20.55 FISCHI PER MAURO - Una bordata di fischi ha accolto Icardi all'ingresso in campo prima del fischio d'inizio.

    20.40 CORI CONTRO ICARDI - Sono partiti i primi cori dei tifosi interisti, a cui si sono uniti poi i genoani, nei confronti di Icardi: "Uomo di m..., Icardi uomo di m..., vattene".

    20.20 IL RISCALDAMENTO - Maurito è entrato in campo per il riscaldamento. Per il momento non ci sono fischi o cori particolari ad accoglierlo.

    19.50 SCENDE PER ULTIMO - Icardi è arrivato al Ferraris coi compagni di squadra. Maurito è sceso per ultimo dal pullman dell'Inter, per dirigersi poi negli spogliatoi.

    19.40 TITOLARE - Spalletti lo aveva annunciato, ora è ufficiale: Icardi titolare contro il Genoa.

     

    19.30 MAGLIA IN SPOGLIATOIO - La prima a rivedersi è la maglia di Icardi: la numero 9 torna nello spogliatoio dell'Inter, come testimonia il tweet della società nerazzurra.

     
     

    Altre Notizie